Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, retroscena Barella e Veretout: le ultime

Calciomercato Roma, retroscena Barella e Veretout: le ultime

Nicolo Barella (Getty Images)

CALCIOMERCATO ROMA BARELLA VERETOUT – Inizio di una nuova settimana per la Roma di Paulo Fonseca – atterrato questa mattina presto a Fiumicino – che porterà (salvo calmorose sorprese) all’inizio della nuova stagione con la preparazione atletica estiva.

Retroscena Barella e Veretout

Secondo quanto riportato da Ubaldo Righetti, ex giocatore giallorosso, all’emittente radiofonica ‘Tele Radio Stereo’, su Jordan Veretout, centrocampista che interessa fortemente sia al Milan che alla Roma, sarebbero in vantaggio proprio i rossoneri. Da ricordare come oggi ci sarà un incontro tra i giallorossi e l’entourage del calciatore francese.

Per quanto riguarda Barella, invece, sarebbero infondate le notizie che vedrebbero il centrocampista preferire l’Inter alla Roma, con quest’ultima destinazione che non dispiacerebbe al giovane talento, come riportato da Righetti.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!