De Rossi, la destinazione più probabile è la Fiorentina

De rossi
Daniele De Rossi @ Getty Images

Secondo i principali quotidiani sportivi il futuro di Daniele De Rossi è alla Fiorentina dove ritroverà Pradè e Montella.

Dopo l’indiscrezione di ieri riferita da Sky Sport sul futuro di De Rossi che sarà ancora in Serie A, i quotidiani sportivi indicano anche le possibili squadre. Secondo il “Corriere dello Sport” le principali favorite per l’approdo di De Rossi sono Fiorentina e Sampdoria, mentre la “Gazzetta dello Sport” scrive che dopo l’arrivo di Di Francesco la seconda opzione appare molto meno probabile. Anche per motivi logistici la soluzione Fiorentina sarebbe la più comoda, perché permetterebbe a De Rossi di continuare a vivere a Roma.

De Rossi avrebbe ricevuto anche un’offerta per entrare nello staff tecnico di Roberto Mancini nella nazionale italiana, ma l’ex capitano della Roma vuole dimostrare (a se stesso e anche ai dirigenti della Roma) di essere in grado di giocare ad alti livelli per almeno un altro anno in Serie A. E alla Fiorentina potrebbe andare a sostituire Veretout, che per uno strano incrocio di calciomercato potrebbe essere proprio il suo sostituto in giallorosso.

Impostazioni privacy