Calciomercato Roma, Kluivert e Pastore in coro: “Restiamo”

pastore roma frosinone
Javier Pastore ©Getty Images

Giornata di visite mediche per i calciatori della Roma: Pastore e Kluivert hanno ribadito la loro volontà di restare in giallorosso.

Continuano ad arrivare a Villa Stuart i calciatori della Roma che, a esclusione dei nazionali, si stanno sottoponendo alle visite mediche prima dell’inizio del ritiro.

Justin Kluivert ha risposto a una domanda sul suo futuro da parte di alcuni tifosi presenti: “Rimango anche l’anno prossimo? Certo”. Anche Pastore ha detto di volere restare in giallorosso: “Sì che rimango, dove vado?”.

Se nel caso di Kluivert c’è la chiara volontà da parte del nuovo allenatore Fonseca di provare a fare esprimere al meglio un giovane che ancora deve mettere in mostra il suo potenziale in giallorosso, nel caso di Pastore il discorso è differente. Arrivasse un’offerta seria, la Roma la prenderebbe in considerazione, ma al momento non ci sono squadre intenzionate a sborsare cifre alte per il suo cartellino e anche per l’ingaggio. Nel 4-2-3-1 di Fonseca c’è spazio per un trequartista, starà a Pastore dimostrare il suo reale valore, purtroppo mai visto – se non a sprazzi di colpi di tacco – in giallorosso.

Impostazioni privacy