Giornata di visite mediche per i calciatori della Roma: Pastore e Kluivert hanno ribadito la loro volontà di restare in giallorosso.
Continuano ad arrivare a Villa Stuart i calciatori della Roma che, a esclusione dei nazionali, si stanno sottoponendo alle visite mediche prima dell’inizio del ritiro.
Justin Kluivert ha risposto a una domanda sul suo futuro da parte di alcuni tifosi presenti: “Rimango anche l’anno prossimo? Certo”. Anche Pastore ha detto di volere restare in giallorosso: “Sì che rimango, dove vado?”.
Se nel caso di Kluivert c’è la chiara volontà da parte del nuovo allenatore Fonseca di provare a fare esprimere al meglio un giovane che ancora deve mettere in mostra il suo potenziale in giallorosso, nel caso di Pastore il discorso è differente. Arrivasse un’offerta seria, la Roma la prenderebbe in considerazione, ma al momento non ci sono squadre intenzionate a sborsare cifre alte per il suo cartellino e anche per l’ingaggio. Nel 4-2-3-1 di Fonseca c’è spazio per un trequartista, starà a Pastore dimostrare il suo reale valore, purtroppo mai visto – se non a sprazzi di colpi di tacco – in giallorosso.
L'irruzione del club catalano cambia gli scenari del calciomercato estivo Alle prese con una vera…
L'esterno degli Spurs può tornare in Italia dopo quattro stagioni Nonostante sia quasi totalmente concentrata…
Le manovre di mercato tra rossoneri e bianconeri travolgono la squadra capitolina Inter, Juventus, Milan,…
Prosegue la telenovela legata alla trattativa per il giovane talento portoghese "Non è finita finché…
Si prospetta un caldo ferragosto per il mercato dei giallorossi e dei nerazzurri Con l'arrivo…
Il prezzo dell'attaccante portoghese è sceso di 10 milioni di euro Il repulisti totale voluto…