Nzonzi assente ingiustificato alle visite mediche: la Roma lo cede

Calciomercato Roma
N’Zonzi @ Getty Images

Ieri il centrocampista Nzonzi non ha risposto alla convocazione della Roma per le visite mediche: c’è l’interesse del Lione.

La sua prima stagione alla Roma è stata tutt’altro che entusiasmante. Arrivato da campione del mondo come il calciatore che doveva giganteggiare a centrocampo, è stato invece uno dei simboli del campionato deludente dei giallorossi e degli errori di calciomercato di Monchi.

La società pur non entusiasta del suo contributo non aveva ancora pensato alla cessione anche perché non erano arrivate offerte. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, dopo l’assenza ingiustificata di ieri -per la quale sarà multato – sono ora cambiati gli scenari.

Pare che l’assenza sia dovuta al fatto che il calciatore è in trattativa con il Lione, la Roma però non ha ricevuto nessuna offerta ufficiale e non tratta per meno di 25 milioni di euro. C’è però la possibilità di una cessione in prestito con diritto di riscatto vincolato a un certo numero di presenze. In ogni caso l’atteggiamento del calciatore non è piaciuto, e una sua conferma in giallorosso appare ormai altamente improbabile.

Impostazioni privacy