Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Sindaco Pinzolo: “Valuteremo azioni nei confronti della Roma”

Sindaco Pinzolo: “Valuteremo azioni nei confronti della Roma”

NOTIZIE AS ROMA SINDACO PINZOLO – Dopo il comunicato ufficiale della rinuncia da parte della Roma di andare in ritiro a Pinzolo, per riposare qualche giorno in più, il sindaco del Comune in questione, Michele Cereghini, ha affermato che ci potrebbero essere delle conseguenze.

Sindaco Pinzolo sulla Roma

La rinuncia della Roma al ritiro qui in Val Rendena ci addolora – ha detto all’emittente Rete Sport –. E’ una mattinata difficile, il contratto è stato firmato con la nostra organizzazione turistica da poco tempo e avevamo estrema sicurezza dell’arrivo della squadra. Eravamo tranquilli fino a ieri sera”.La difficoltà del territorio ora è immensa – ha continuato –, non si tratta soltanto di pagare delle penali per quanto ci riguarda. La Roma ci ha chiesto la disponibilità ad ospitarla soltanto all’ultimo minuto e abbiamo lavorato tantissimo per avere i giallorossi qui”

Sarà l’Ente Turistico del territorio a valutare possibili azioni nei confronti della società. Ma non si tratta solo di questo, non si tratta soltanto di un risarcimento: le aspettative del territorio erano ben altre. Anche i tifosi romani che si erano impegnati già per seguire la squadra saranno molto delusi. Anzi: dico ai tifosi giallorossi che volessero visitare comunque la Val Rendena che noi saremo pronti ad accoglierli lo stesso e sarebbero i benvenuti. La nostra delusione riguarda solo la Roma come società“.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore