Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, El Shaarawy allo Shanghai Shenhua: salta tutto, ecco perché

Calciomercato Roma, El Shaarawy allo Shanghai Shenhua: salta tutto, ecco perché

El Shaarawy
El Shaarawy @ Getty Images

Calciomercato Roma, salta il trasferimento di Stephan El Shaarawy allo Shanghai Shenhua: l’attaccante può restare in giallorosso

Giorni frenetici per la Roma che sta mettendo a punto le strategie in entrata e in uscita per essere pronta in vista della nuova stagione. Giallorossi pronti ad accogliere molti volti nuovi e a salutarne altri, tra i partenti sembrava poterci essere El Shaarawy. Ma un clamoroso ribaltone ha stravolto tutto.

Calciomercato Roma, El Shaarawy allo Shanghai Shenhua: salta tutto, ecco perché

Secondo la Gazzetta dello Sport, lo Shanghai Shenhua ha interrotto la trattativa per via delle richieste inaccettabili degli agenti del giocatore. In particolare, sarebbe stato chiesto di avere parola sulla scelta del club cinese di allenatore e staff tecnico. El Shaarawy si prepara a questo punto a restare a Roma, dove può arrivare il rinnovo a circa 4 milioni l’anno.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!