Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma: per Dzeko chiesto D’Ambrosio all’Inter

Calciomercato Roma: per Dzeko chiesto D’Ambrosio all’Inter

Dzeko Inter
Dzeko @ Getty Images

Calciomercato Roma: per Dzeko il club giallorosso ora ha deciso di chiedere D’Ambrosio come parziale contropartita tecnica.

La cessione vicina all’ufficialità di Manolas al Napoli e quella ormai prossima di El Shaarawy allo Shanghai Shenhua ritardano al momento i tempi tecnici della cessione di Dzeko all’Inter. La Roma sta per raggiungere la soglia dei 45 milioni di euro per le plusvalenze richieste entro giugno per mettere a posto i conti, e può permettersi di tenere duro per Dzeko.

Proprio per questo motivo il direttore sportivo Petrachi, come riportato sia dal “Corriere dello Sport” che dalla “Gazzetta dello Sport”, ha cambiato la richiesta di parziale contropartita tecnica, indicando il terzino D’Ambrosio che conosce dai tempi del Torino. Ora la palla spetta all’Inter: Dzeko vestirà nerazzurro, ma in ballo ci sono ancora milioni di euro e contropartita tecnica da chiarire.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!