L’annullamento del ritiro di Pinzolo oltre ai tifosi ha fatto spazientire anche i calciatori che non hanno potuto pianificare le vacanze.
Secondo quanto riportato sull’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, sul gruppo whatsapp riservato alla squadra sono volate parole non certamente gentili nei confronti della società dopo l’annuncio della rinuncia al trasferimento a Pinzolo.
Indispettiti soprattutto i calciatori sudamericani, che avrebbero cambiato programma restando più a lungo in Argentina o Brasile. Va bene l’incertezza sulla partecipazione ai preliminari di Europa League per la vicenda Milan, ma l’estate giallorossa si poteva organizzare meglio, magari ascoltando prima il parere del nuovo allenatore Fonseca, che pare sia stato decisivo per il rinvio.
Gli azzurri sono in lotta con la Roma per la Champions e il 15 febbraio…
Tutte le informazioni sulla partita della ventiquattresima giornata di Serie A Dopo la sconfitta di…
Il mercato in Turchia chiude tra due giorni, chiamata arrivata ai giallorossi Nonostante il gong…
I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…
L'offerta da 2 milioni di euro ribalta l'ex allenatore di Lazio e Inter Il calciomercato di…
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…