Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, El Shaarawy ora tratta il rinnovo

Calciomercato Roma, El Shaarawy ora tratta il rinnovo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:13
El Shaarawy
El Shaarawy @ Getty Images

Calciomercato Roma, El Shaarawy ha detto no al campionato cinese e ora tratta il rinnovo del contratto con il club giallorosso.

L’attaccante della Roma ha rifiutato l’avventura cinese: come riportato da “Corriere dello Sport” e “Gazzetta dello Sport”, non si è sentito di lasciare l’Italia nonostante un triennale da 14 milioni di euro a stagione che gli era stato proposto dallo Shanghai Shenhua.

La strada per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2020 con la Roma non è comunque in discesa. El Shaarawy chiede 4 milioni di euro a stagione netti, la cifra che guadagna attualmente Pastore. La Roma non è disposta ad arrivare a tanto, ma si potrebbe raggiungere un accordo con l’inserimento di bonus più facili da raggiungere. Ci sono comunque ancora numerose variabili: dovessero arrivare altre offerte, la Roma le prenderebbe in considerazione, così come El Shaarawy potrebbe decidere di non rinnovare il contratto in caso di mancate garanzie tecniche sul rinforzamento della rosa della Roma.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!