Calciomercato Roma, scambio con la Juventus Luca Pellegrini-Spinazzola

luca pellegrini
Luca Pellegrini ©Getty Images

Calciomercato Roma: il club giallorosso sta lavorando a uno scambio con la Juventus tra Luca Pellegrini e Leonardo Spinazzola.

Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, la trattativa tra i due club è in corso e si potrebbe addirittura chiudere in giornata. Per la Roma sarebbe un affare importante per chiudere il discorso plusvalenze dopo la cessione di Manolas al Napoli, visto che è saltata quella di El Shaarawy allo Shanghai Shenhua e i tempi per quella di Dzeko all’Inter si stanno allungando. Nel frattempo, tra l’altro, anche la trattativa per la cessione di Gerson al Genoa ha subito un rallentamento.

Aggiornamento ore 18:30 Roma e Juventus avrebbero trovato l’accordo: Spinazzola viene valutato 25 milioni di euro, il club giallorosso darà in cambio Luca Pellegrini valutato 15 più un conguaglio economico di 10 milioni di euro. La Roma avrebbe già trovato l’accordo con Spinazzola per il contratto (cinque anni a tre milioni di euro a stagione) e già domani dotrebbero esserci le visite mediche.

Impostazioni privacy