Home Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre De Rossi dice no al Milan: la Fiorentina resta in corsa

De Rossi dice no al Milan: la Fiorentina resta in corsa

De Rossi @ Getty Images

De Rossi ha rifiutato l’offerta del Milan, ma resta ancora in piedi l’ipotesi Fiorentina. Più difficile la pista che porta al Boca Juniors.

Secondo quanto riportato da “Il Romanista”, Daniele De Rossi ha detto no all’offerta del Milan, formulata dal nuovo allenatore Giampaolo di comune accordo con il direttore tecnico Paolo Maldini. Vestire la maglia del Milan sarebbe stato un affronto nei confronti dei tifosi della Roma, ed è l’ultima cosa che vuole De Rossi.

A questo punto nel futuro di De Rossi da calciatore (c’è sempre la nazionale di Mancini che lo aspetta a braccia aperte per lo staff tecnico in caso di ritiro) restano Fiorentina e Boca Juniors. Andare in Argentina sarebbe più complicato per motivi di famiglia, i viola lo aspettano: Montella e Pradè aspettano solo il suo sì.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore