Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, accordo totale col Cagliari per Barella

Calciomercato Roma, accordo totale col Cagliari per Barella

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:16
nicolo barella
Nicolo Barella (Getty Images)

Calciomercato Roma: il club giallorosso ha trovato l’accordo col Cagliari per Barella e deve ora convincere il calciatore.

Sorpasso sull’Inter. La Roma – secondo quanto riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport” – ha trovato l’accordo totale con il Cagliari per il passaggio del forte centrocampista della nazionale Nicolò Barella. L’offerta è di 35 milioni di euro più il cartellino di Defrel, valutato 15 milioni di euro. Il totale fa 50, che è la cifra richiesta dal Cagliari e che l’Inter non ha ancora raggiunto.

La prossima mossa spetta all’Inter che ha la preferenza del calciatore, che potrebbe però cambiare idea per il bene del Cagliari e perché pur senza giocare la Champions League passerebbe comunque in un top club dove troverebbe parecchi compagni di Under 21 e nazionale. La Roma per accelerare i tempi punta a trovare subito l’accordo con Barella per il contratto, offrendo cinque anni a 2.5 milioni di euro fissi più bonus.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!