Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, scambio Cangiano-Petrelli con la Juventus

Calciomercato Roma, scambio Cangiano-Petrelli con la Juventus

Andrea Agnelli @ Getty Images

Asse caldo tra Roma e Juventus: dopo Pellegrini-Spinazzola e in attesa di Higuain in arrivo un altro scambio tra Cangiano e Petrelli.

Roma e Juventus stanno mettendo a posto i conti con una vera e propria alleanza in sede di calciomercato. Come riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, lo scambio fatto tra Luca Pellegrini e Leonardo Spinazzola ha permesso di mettere a posto le plusvalenze, e un altro affare simile potrebbe essere chiuso a breve.

Si parla infatti di un possibile scambio tra Gianmarco Cangiano della Roma ed Elia Petrelli della Juventus. Sono due giovani calciatori del 2001, altre due potenziali plusvalenze che possono contribuire a riequilibrare i conti.

E poi c’è Higuain: una trattativa ancora non è stata intavolata per un suo passaggio alla Roma, ma visto il rapporto che si sta consolidando tra i due club non è da escludere che possa aprirsi a breve.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!