Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, l’Inter prova il dispetto: assalto a Lorenzo Pellegrini

Calciomercato Roma, l’Inter prova il dispetto: assalto a Lorenzo Pellegrini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:40
Lorenzo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini @ Getty Images

Calciomercato Roma, è guerra con l’Inter che superata nell’offerta per Barella del Cagliari prova a vendicarsi con Lorenzo Pellegrini.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di “Corriere dello Sport” e “Gazzetta dello Sport”, l’Inter starebbe pensando di rispondere al “dispetto” della Roma, che gli sta per soffiare Barella del Cagliari, andando all’assalto di Lorenzo Pellegrini, che ha una clausola che gli permette di lasciare il club giallorosso per 30 milioni di euro.

Pellegrini finora ha sempre detto di volere restare alla Roma e il club ha iniziato una trattativa con il suo agente per rinnovare il contratto ed eliminare questa clausola. Vedremo se basterà una proposta di Antonio Conte per cambiare idea, di sicuro la manovra di disturbo dell’Inter ci sarà qualora Barella dovesse firmare con la Roma.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!