Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, si riapre la trattativa per El Shaarawy allo Shanghai

Calciomercato Roma, si riapre la trattativa per El Shaarawy allo Shanghai

infortunio El Shaarawy
Stephan El Shaarawy ©Getty Images

Calciomercato Roma: lo Shanghai Shenhua ci riprova per El Shaarawy con una nuova offerta ancora più ricca per convincerlo.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di “Gazzetta dello Sport” e “Corriere dello Sport”, lo Shanghai Shenhua è ripartito alla carica per l’attaccante della Roma El Shaarawy che sembra disponibile ad ascoltare.

In particolare, il club cinese mantenendo come base l’ingaggio altissimo già offerto in precedenza, avrebbe deciso di migliorare i premi a rendimento che aveva inizialmente chiesto El Shaarawy e che erano stati alla base della rottura.

L’offerta alla Roma è invece di 15 milioni di euro più 5 di bonus. Il club giallorosso vorrebbe qualcosa in più ma allo stesso tempo è consapevole che il contratto di El Shaarawy scadrà nel 2020 e che in caso di mancato rinnovo rischierà di perderlo a zero.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!