Calciomercato Roma, il ritorno di Frattesi completa il centrocampo giallorosso?

Davide Frattesi roma
Davide Frattesi @ Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA FRATTESI SASSUOLO – Il neo direttore sportivo giallorosso Gianlua Petrachi sta lavorando duramente per rinforzare la rosa di Paulo Fonseca, dopo le cessioni di Ponce, Romagnoli, Manolas e Luca Pellegrini, servite a far quadrare i conti del bilancio.

Si lavora per il ritorno di Frattesi, ma c’è la Juventus

Nel luglio 2017 una doppia operazione con il Sassuolo, portò in Emilia sia Riccardo Marchizza che Davide Frattesi, con il diritto di recompra già stabilito per quest’ultimo (2,5 milioni per il primo, 5 milioni per il secondo le cifre).

A distanza di due anni, come riportato da ‘calciomercato.it’, la Roma sta lavorando per riporare nella capitale il centrocampsita classe ’97, sul quale però c’è anche la Juventus. Le cifre per la recompra sono di 12 milioni di euro, anche se Petrachi sta lavorando epr abbassare le pretese, magari inserendo un giovane della Primavera.

Centrocampo completo?

Con l’arrivo di Diawara, e il possibile ritorno di Frattesi, oltre alla trattativa per Nicolò Barella, la Roma avrebbe completato così il suo centrocampo, in attesa della destinazione di Nzonzi.

Impostazioni privacy