Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma: per Barella sorpasso all’Inter nell’offerta al giocatore

Calciomercato Roma: per Barella sorpasso all’Inter nell’offerta al giocatore

Barella @ Getty Images

Calciomercato Roma: il club giallorosso ha l’accordo con il Cagliari e ora ha superato l’offerta dell’Inter anche per il contratto di Barella.

La Roma sta facendo di tutto per portare Nicolò Barella in giallorosso e vestire ancora più di azzurro, dopo l’arrivo di Spinazzola, la squadra a disposizione dell’allenatore Fonseca.

Come scritto su Twitter dal giornalista del Corriere dello Sport Roberto Maida, dopo le parole del presidente del Cagliari Giulini di oggi pomeriggio sul trovato accordo con la Roma, ci sono altre novità importanti.

Il direttore sportivo giallorosso Petrachi avrebbe offerto tre milioni di euro netti di ingaggio a Barella più i bonus, un’offerta che supera di 500mila euro quella proposta a suo tempo dall’Inter. Ora la palla spetta a Barella, in attesa di capire se ci saranno rilanci da parte dei nerazzurri.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!