Calciomercato Roma: il club giallorosso ha l’accordo con il Cagliari e ora ha superato l’offerta dell’Inter anche per il contratto di Barella.
La Roma sta facendo di tutto per portare Nicolò Barella in giallorosso e vestire ancora più di azzurro, dopo l’arrivo di Spinazzola, la squadra a disposizione dell’allenatore Fonseca.
Come scritto su Twitter dal giornalista del Corriere dello Sport Roberto Maida, dopo le parole del presidente del Cagliari Giulini di oggi pomeriggio sul trovato accordo con la Roma, ci sono altre novità importanti.
Il direttore sportivo giallorosso Petrachi avrebbe offerto tre milioni di euro netti di ingaggio a Barella più i bonus, un’offerta che supera di 500mila euro quella proposta a suo tempo dall’Inter. Ora la palla spetta a Barella, in attesa di capire se ci saranno rilanci da parte dei nerazzurri.
Caos totale in Serie A, con due protagonisti che rischiano davvero tutto nel mese di…
Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…