Calciomercato+Roma%3A+per+Barella+sorpasso+all%26%238217%3BInter+nell%26%238217%3Bofferta+al+giocatore
asromaliveit
/2019/07/01/calciomercato-roma-per-barella-sorpasso-allinter-nellofferta-al-giocatore/amp/
Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato

Calciomercato Roma: per Barella sorpasso all’Inter nell’offerta al giocatore

Barella @ Getty Images

Calciomercato Roma: il club giallorosso ha l’accordo con il Cagliari e ora ha superato l’offerta dell’Inter anche per il contratto di Barella.

La Roma sta facendo di tutto per portare Nicolò Barella in giallorosso e vestire ancora più di azzurro, dopo l’arrivo di Spinazzola, la squadra a disposizione dell’allenatore Fonseca.

Come scritto su Twitter dal giornalista del Corriere dello Sport Roberto Maida, dopo le parole del presidente del Cagliari Giulini di oggi pomeriggio sul trovato accordo con la Roma, ci sono altre novità importanti.

Il direttore sportivo giallorosso Petrachi avrebbe offerto tre milioni di euro netti di ingaggio a Barella più i bonus, un’offerta che supera di 500mila euro quella proposta a suo tempo dall’Inter. Ora la palla spetta a Barella, in attesa di capire se ci saranno rilanci da parte dei nerazzurri.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Svolta Roma, Tzolis ha detto no: “Lì non vuole andarci”

L'ala greca è da tempi non sospetti sul taccuino del club giallorosso Autore di diciannove…

58 minuti ago

Assalto al gioiello della Roma: la Premier scende in campo

Quale sarà il futuro del giallorosso? Le ultime indiscrezioni dall'Inghilterra sono emblematiche, tutti i dettagli…

3 ore ago

Data e orario Roma-Lazio, la decisione ufficiale della Prefettura sul derby

Ieri la Lega Serie A aveva fissato l'incontro alle 12.30 di domenica 17 maggio Dopo…

7 ore ago

La Roma è sparita: accordo saltato prima della firma, svolta Inter

Incredibile ribaltone, i contratti già pronti non sono stati più firmati: terremoto in Serie A…

10 ore ago

Dybala tra rinnovo e addio: agente a Trigoria

L'attaccante argentino è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno Aggiornamento 13.09 - L'agente…

11 ore ago

Fuori tre e dentro un altro: il top club vuole Wesley

L'esterno brasiliano continua a collezionare estimatori, ma c'è una doppia resa Contro il Parma non ha di…

14 ore ago