Euforia+Spinazzola%3A+%26%238220%3BLa+Roma+mi+%C3%A8+sempre+piaciuta%26%238221%3B
asromaliveit
/2019/07/01/euforia-spinazzola-la-roma-mi-e-sempre-piaciuta/amp/

Leonardo Spinazzola ha parlato per la prima volta da calciatore della Roma: “Voglio continuità fisica e mentale più l’Europeo”.

Il nuovo esterno giallorosso ha rilasciato la sua prima intervista in giallorosso a Roma Tv. Queste le sue parole riportate dal sito “Asroma.com”

È una sensazione bellissima essere qui. Sin da piccolo ho sempre avuto una simpatia per la Roma, da quando c’era Batistuta… io esultavo come lui. Poi la Roma ha sempre giocato bene e mi è sempre piaciuta.  Inoltre la città è stupenda, lo stadio anche e il popolo giallorosso è molto caloroso. Sono molto felice.

Credo che questo sia un anno zero per la Roma. Come mi hanno spiegato, il progetto prevede tanti giocatori italiani e giovani. Questo è un punto di partenza. Sono contento di far parte di questo nuovo ciclo con un nuovo allenatore: saremo un bel gruppo, io conosco già 7-8 ragazzi dalla Nazionale. Speriamo che ci sarà da divertirsi.

Obiettivi personali? Fare un grande campionato, come nelle mie ultime tre stagioni. Sono convinto che anche l’ultimo anno ho fatto bene con la Juventus, anche se ho giocato poco. Voglio poi avere tanta continuità fisica e mentale. Poi c’è anche l’Europeo. che sarà molto importante per gran parte dei giocatori italiani.

Obiettivi di squadra? Siamo in un punto di partenza, vedremo dove arriveremo. A breve c’è il raduno, incontreremo il nuovo mister. Sarà un nuovo progetto: quindi piano piano dobbiamo formare prima il gruppo, poi vediamo il campo cosa dirà.

Forza Roma!”

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

La Roma alza il prezzo: plusvalenza deluxe per Ndicka

Il difensore ivoriano si è confermato come uno dei migliori della Serie A, occhio agli…

1 ora ago

Salah alla Roma: Momo vuole tornare

Incredible aggiornamento di calciomercato sul futuro del fuoriclasse egiziano Protagonista di una stagione in chiaroscuro,…

4 ore ago

Calciomercato Roma, ufficiale: firma quinquennale, tutte le cifre

Notizie poco confortanti per la squadra giallorossa in vista dell'estate Attesa dalla difficile trasferta in…

5 ore ago

Kessié vuole l’Italia: ecco l’offerta che chiude Juve-Roma

Il centrocampista ivoriano è stato lanciato da Gasperini e piace molto a Spalletti Dopo tre…

8 ore ago

Salta il rinnovo con l’Inter: colpaccio Roma

I giallorossi sono sulle tracce del jolly nerazzurro: ecco come stanno le cose Insidiata dall'Inter per…

12 ore ago

Scambio e 20 milioni alla Roma: Koné resta in Serie A

Il centrocampista francese può lasciare i giallorossi, ecco l'ultima offerta italiana Addio alla Roma, ma non…

13 ore ago