Euforia+Spinazzola%3A+%26%238220%3BLa+Roma+mi+%C3%A8+sempre+piaciuta%26%238221%3B
asromaliveit
/2019/07/01/euforia-spinazzola-la-roma-mi-e-sempre-piaciuta/amp/

Leonardo Spinazzola ha parlato per la prima volta da calciatore della Roma: “Voglio continuità fisica e mentale più l’Europeo”.

Il nuovo esterno giallorosso ha rilasciato la sua prima intervista in giallorosso a Roma Tv. Queste le sue parole riportate dal sito “Asroma.com”

È una sensazione bellissima essere qui. Sin da piccolo ho sempre avuto una simpatia per la Roma, da quando c’era Batistuta… io esultavo come lui. Poi la Roma ha sempre giocato bene e mi è sempre piaciuta.  Inoltre la città è stupenda, lo stadio anche e il popolo giallorosso è molto caloroso. Sono molto felice.

Credo che questo sia un anno zero per la Roma. Come mi hanno spiegato, il progetto prevede tanti giocatori italiani e giovani. Questo è un punto

di partenza. Sono contento di far parte di questo nuovo ciclo con un nuovo allenatore: saremo un bel gruppo, io conosco già 7-8 ragazzi dalla Nazionale. Speriamo che ci sarà da divertirsi.

Obiettivi personali? Fare un grande campionato, come nelle mie ultime tre stagioni. Sono convinto che anche l’ultimo anno ho fatto bene con la Juventus, anche se ho giocato poco. Voglio poi avere tanta continuità fisica e mentale. Poi c’è anche l’Europeo. che sarà molto importante per gran parte dei giocatori italiani.

Obiettivi di squadra? Siamo in un punto di partenza, vedremo dove arriveremo. A breve c’è il raduno, incontreremo il nuovo mister. Sarà un nuovo progetto: quindi piano piano dobbiamo formare prima il gruppo, poi vediamo il campo cosa dirà.

Forza Roma!”

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

L’addio alla Roma è fragoroso: “Sarà il primo acquisto dell’Inter”

L'annuncio crea le premesse per un insistente effetto domino: il giornalista ha le idee chiare…

2 ore ago

Lite intestina per Nkunku: ecco chi l’ha fatta saltare

Pallino di Gasperini, l'attaccante francese ha provocato una crisi interna al club Dopo una lunga…

14 ore ago

Juve e Roma, è chiusa: comunicato UFFICIALE e firma gratis

Ora non ci sono più dubbi, l'annuncio del club ha fatto scorrere i titoli di…

17 ore ago

Vice Yildiz o titolare alla Roma: Lookman lo manda in Italia

Juventus e giallorossi tessono già le trame in vista del calciomercato estivo Il mercato di…

19 ore ago

Addio immediato alla Roma, volo prenotato per la Turchia

Il nuovo acquisto lascia subito il club giallorosso, accordo molto vicino, si chiude oggi È…

23 ore ago

Roma, altra lesione muscolare in attacco e nuovo stop per Hermoso

A pochi giorni dalla sfida contro il Cagliari, scatta l'allarme per il nuovo acquisto La…

24 ore ago