Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, ancora distanza per Bartra e Pau Lopez

Calciomercato Roma, ancora distanza per Bartra e Pau Lopez

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:51
pau lopez
Pau Lopez @ Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA PAU LOPEZ BARTRA – Continua a trattare con il Betis Siviglia il direttore sportivo giallorosso Gianluca Petrachi, a caccia di rinforzi, soprattutto in difesa, dopo le cessioni. Arrivati Spinazzola e Diawara, in attesa di capire il futuro di Edin Dzeko, adesso si punterà al difensore centrale, colui che dovrà prendere l’eredità di Kostas Manolas, andato al Napoli.

La situazione su Pau Lopez e Bartra

Come riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, la trattativa con il club andaluso per il portiere Pau Lopez e per il difensore Marc Bartra continua, ma al momento non si registrano passi in avanti. Il Betis ha abbassato le pretese iniziali, scendendo alla richiesta di 40 milioni di euro per entrambi, ma la Roma non vorrebbe andare oltre i 30. Petrachi proverà a rinforzare l’offerta allungando però i tempi del pagamento e trasformando la formula in prestito con diritto di riscatto. 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!