Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Barella preferisce ancora l’Inter

Calciomercato Roma, Barella preferisce ancora l’Inter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:29
Barella
Barella @ Getty Images

La Roma sta facendo tutto il possibile per soffiare Barella all’Inter che resta però in vantaggio perché ha il gradimento del calciatore.

l vantaggio è dovuto al fatto non trascurabile che il calciatore vuole andare all’Inter ed essere allenato da Antonio Conte. Con la società nerazzura ha già trovato l’accordo economico e per il momento pare che l’offerta più alta formulata dalla Roma, circa cinquecentomila euro in più, non sia bastata a fargli cambiare idea. A questo punto, come ribadisce “Sky Sport” e come si legge sull’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, la palla passa a Marotta che dovrà trovare l’accordo con il presidente del Cagliari Giulini che valuta il calciatore 50 milioni di euro. Somma che la Roma non pagherebbe per intero ma con l’inserimento come contropartita tecnica di Defrel, valutato 15 milioni, assai gradito all’allenatore Maran.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!