Calciomercato Roma: Ndombele al Tottenham libera Nzonzi al Lione

Voti Porto Roma
Herrera e Nzonzi (Getty Images)

Calciomercato Roma: a breve ci sarà l’ufficialità del trasferimento di Ndombele al Tottenham, che libera il posto per Nzonzi al Lione.

Il centrocampista del Lione Ndombele – come riportato dal sito de “L’Equipe” – sta per essere ceduto al Tottenham per una cifra di 62 milioni di euro più 10 di bonus. Una notizia che potrebbe fare indirettamente piacere alla Roma, perché il Lione ha già trovato l’accordo con Nzonzi come sostituto di Ndombele a centrocampo, e tramite questa cessione ha anche la liquidità per accontentare la richiesta della Roma che è di circa 20 milioni di euro.

Il Lione cercherà comunque di risparmiare qualcosa sul prezzo del cartellino di Nzonzi, ma la Roma non mollerà facilmente: un accordo alla fine dovrebbe arrivare, per una trattativa che se andrà in porto accontenterà tutti i due club, anche quello giallorosso dal momento che Nzonzi non fa parte del progetto tecnico di Fonseca, come confermano le trattative di calciomercato su Barella e Veretout e l’arrivo di Diawara.

Impostazioni privacy