Calciomercato Roma, si sblocca l’affare Mancini per la difesa

Gianluca Mancini ©Getty Images

Calciomercato Roma: partito Manolas e con in uscita anche Marcano, i giallorossi stanno per chiudere con Mancini dell’Atalanta.

Il direttore sportivo Petrachi deve pensare a rinforzare la difesa, che l’anno scorso ha dato non pochi problemi alla Roma. La cessione forzata per motivi di fair play finanziario del migliore difensore in rosa per rendimento, Manolas, pur reduce da una stagione non esaltante, rende difficile questo compito.

In uscita c’è pure Marcano, che potrebbe finire al Valencia o tornare al Porto. Preso a parametro zero, la Roma più che a incassare conta di risparmiare i soldi del suo ingaggio.

I due acquisti più probabili per la difesa sono Mancini dell’Atalanta e Bartra del Betis. In particolare la trattativa per il difensore dell’Atalanta secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport” avrebbe subito un’accelerata perché il giovane azzurro ha detto sì alla Roma e spinge per il trasferimento. La Roma non vorrebbe superare i 20 milioni di euro, l’Atalanta ne chiede 25.

Impostazioni privacy