Calciomercato Roma: partito Manolas e con in uscita anche Marcano, i giallorossi stanno per chiudere con Mancini dell’Atalanta.
Il direttore sportivo Petrachi deve pensare a rinforzare la difesa, che l’anno scorso ha dato non pochi problemi alla Roma. La cessione forzata per motivi di fair play finanziario del migliore difensore in rosa per rendimento, Manolas, pur reduce da una stagione non esaltante, rende difficile questo compito.
In uscita c’è pure Marcano, che potrebbe finire al Valencia o tornare al Porto. Preso a parametro zero, la Roma più che a incassare conta di risparmiare i soldi del suo ingaggio.
I due acquisti più probabili per la difesa sono Mancini dell’Atalanta e Bartra del Betis. In particolare la trattativa per il difensore dell’Atalanta secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport” avrebbe subito un’accelerata perché il giovane azzurro ha detto sì alla Roma e spinge per il trasferimento. La Roma non vorrebbe superare i 20 milioni di euro, l’Atalanta ne chiede 25.
Problema muscolare per l'autore del momentaneo 1-2 contro il Genoa di De Rossi Piove sul…
C'è grande traffico in casa delle big italiane attorno ai calciatori in scadenza di contratto…
Anche oggi Gasperini ha fatto i conti con l'emergenza infortuni A due giorni dalla sfida…
Ennesima lesione muscolare in casa giallorossa, con Robinio Vaz fermo ai box per due-tre settimane…
Il capitano giallorosso e il club sono in trattative avanzate per il matrimonio Chi pensava…
L'annuncio crea le premesse per un insistente effetto domino: il giornalista ha le idee chiare…