Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Tottenham su Zaniolo: ecco la carta degli Spurs

Calciomercato Roma, Tottenham su Zaniolo: ecco la carta degli Spurs

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:06
Zaniolo
Zaniolo @ Getty Images

Calciomercato Roma, il Tottenham insiste per Nicolò Zaniolo: gli Spurs vogliono inserire Alderweireld nella trattativa

Dopo l’addio di Kostas Manolas, la Roma ha bisogno di difensori centrali esperti e di qualità per colmare il vuoto. Tra gli obiettivi principali dei giallorossi c’è il belga Toby Alderweireld, in forza al Tottenham. Il difensore è in scadenza di contratto nel 2020, ma gli Spurs non intendono lasciarlo andar via facilmente e secondo il ‘Daily Mail’ vorrebbero inserirlo in una trattativa più ampia per Nicolò Zaniolo, in modo da abbassare le richieste cash dei capitolini.

Calciomercato Roma, incontro per il rinnovo di Zaniolo

La Roma, tuttavia, vuole fare di tutto per trattenere il classe 1999, che giusto oggi compie 20 anni. E’ in programma in giornata un incontro tra il ds Petrachi e Claudio Vigorelli, agente del giocatore, per discutere rinnovo e adeguamento dell’ingaggio. La volontà di proseguire insieme c’è, serve trovare l’accordo.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!