Roma, alle visite mediche di giorno 8 luglio sarà presente anche Dzeko

Dzeko @ Getty Images

La Roma ha fissato la data d’inizio del raduno a Trigoria: tra i convocati per le visite mediche di giorno 8 luglio c’è anche Dzeko.

L’attaccante bosniaco ha trovato un accordo da oltre tre mesi con l’Inter ma la Roma non lo ha ancora ceduto perché i nerazzurri offrono molto meno di quanto richiesto per il suo cartellino.

Dzeko ha il contratto in scadenza nel 2020 e non c’è nessuna trattativa per il rinnovo visto che aspetta soltanto il via libera della Roma per trasferirsi all’Inter. La convocazione per le visite mediche di giorno 8 luglio lascia intendere che però l’affare tra Roma e Inter non è per il momento vicino a sbloccarsi.

Come riporta il “Corriere dello Sport”, giorno 8 luglio sosterranno le visite mediche a Villa Stuart anche Cristante, Kolarov, Florenzi, Olsen, Mirante, Ünder, Schick ed El Shaarawy, quest’ultimo pure in scadenza di contratto e al centro di una trattativa di calciomercato con lo Shanghai Shenhua.

Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo avranno qualche giorno in più di vacanza per gli impegni con l’Under 21 terminati solo lo scorso 24 giugno. Sarà invece assente il nuovo acquisto Diawara, ancora impegnato in Coppa D’Africa con la sua nazionale. 

Impostazioni privacy