Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma: Barella verso l’Inter, virata su Veretout

Calciomercato Roma: Barella verso l’Inter, virata su Veretout

Calciomercato Roma
Veretout @ Getty Images

Calciomercato Roma: Barella vuole l’Inter e così il club giallorosso si cautela tornando in pressing su Veretout della Fiorentina.

Il centrocampista del Cagliari Barella non ha cambiato idea: il progetto di Conte all’Inter lo affascina e vuole giocare la Champions League. Secondo quanto riportato da “Corriere dello Sport” e “Gazzetta dello Sport” l’ipotesi Roma si fa sempre più debole, nonostante l’accordo già trovato tra il club giallorosso e il Cagliari.

L’Inter per convincere il Cagliari potrebbe alzare l’offerta, ma solo quella relativa ai bonus. Il braccio di ferro dovrebbe andare avanti, la Roma continua ad avere una minima speranza ma inevitabilmente deve guardarsi intorno. E così oggi ci sarà un incontro dei dirigenti giallorossi con la Fiorentina per presentare ufficialmente l’offerta per Veretout, calciatore su cui ci sono anche Napoli e Milan. La concorrenza è folta anche in questo caso, ma Petrachi farà di tutto per chiudere con uno tra Barella e Veretout.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!