Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma: rilancio dello Shanghai per El Shaarawy

Calciomercato Roma: rilancio dello Shanghai per El Shaarawy

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:06
El Shaarawy @ Getty Images

Calciomercato Roma: il club cinese dello Shanghai Shenhua ha fatto pervenire una nuova offerta ai giallorossi.

Secondo quanto riportato da “Repubblica.it”, lo Shanghai ha alzato l’offerta per El Shaarawy: 20 milioni alla Roma e il solito contratto ricchissimo da 12 milioni più 3 di bonus per tre stagioni all’attaccante. Sono 45 milioni netti in tre anni che stanno facendo tentennare El Shaarawy, sempre più convinto a dire sì.

E anche la Roma adesso si fa più accomodante nei confronti dello Shanghai, che inizialmente aveva offerto solo 13 milioni. Il club giallorosso vorrebbe arrivare a 30 milioni, ma trattandosi di un calciatore che andrà in scadenza di contratto nel 2020 e con cui non c’è al momento accordo per il rinnovo, anche con qualcosa in più dei 20 milioni offerti dai cinesi si potrebbe chiudere. Fermo restando la parola definitiva spetta a El Shaarawy, che dovrà decidere se cambiare vita e dire arrivederci all’Europa scegliendo i soldi (tanti) della Cina.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!