Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, salta la cessione di Gerson alla Dinamo Mosca

Calciomercato Roma, salta la cessione di Gerson alla Dinamo Mosca

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:06
Gerson @ Getty Images

Calciomercato Roma: il centrocampista ha rifiutato la Dinamo Mosca, che aveva trovato l’accordo con i giallorossi per dieci milioni di euro.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport” è definitivamente saltata la trattativa tra la Roma e la Dinamo Mosca per la cessione del centrocampista brasiliano Gerson. Il motivo è il rifiuto da parte di Gerson di trasferirsi in Russia: preferirebbe tornare in Brasile.

Già l’anno scorso, prima di accettare la corte della Fiorentina, Gerson rifiutò prima il Frosinone e poi il Lille. Ora il direttore sportivo Petrachi dovrà cercare di risolvere la grana, visto che Gerson non ha le caratteristiche adatte per giocare nel 4-2-3-1 di Fonseca, e del resto anche alla Fiorentina ha deluso per rendimento.

Per il momento si è fatto avanti il Flamengo, che però non ha la stessa disponibilità economica della Dinamo Mosca. E così i tempi per la sua cessione inevitabilmente si allungheranno.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!