Calciomercato Roma: il direttore sportivo ha deciso di riaprire le trattative iniziate da Monchi per il difensore dell’Atalanta Mancini.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, l’Atalanta valuta il difensore 25 milioni di euro, ma la Roma per il momento ne ha offerti 18 + bonus. L’impressione è che l’affare andrà in porto, tra i due club c’è un buon rapporto, l’anno scorso si è chiuso l’affare per Bryan Cristante con reciproca soddisfazione. E l’allenatore dell’Atalanta Gasperini è già rassegnato all’idea di perdere Mancini che verrà sostituito da Biraschi del Genoa.
Prendere un altro italiano nel giro della nazionale sarebbe di grande aiuto, con i rischi del caso. Spendere circa 20 milioni per un difensore che ancora deve mostrare tutto il suo valore è comunque un azzardo, inoltre Mancini in Serie A ha sempre giocato nelle difesa a tre e non schierata a quattro come lo sarà quella di Fonseca. Lo ha fatto nell’Under 21 di Di Biagio, e le sue prove non sono state impeccabili.
Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…