Calciomercato Roma: Barella vuole l’Inter e così il club giallorosso si cautela tornando in pressing su Veretout della Fiorentina.
Il centrocampista del Cagliari Barella non ha cambiato idea: il progetto di Conte all’Inter lo affascina e vuole giocare la Champions League. Secondo quanto riportato da “Corriere dello Sport” e “Gazzetta dello Sport” l’ipotesi Roma si fa sempre più debole, nonostante l’accordo già trovato tra il club giallorosso e il Cagliari.
L’Inter per convincere il Cagliari potrebbe alzare l’offerta, ma solo quella relativa ai bonus. Il braccio di ferro dovrebbe andare avanti, la Roma continua ad avere una minima speranza ma inevitabilmente deve guardarsi intorno. E così oggi ci sarà un incontro dei dirigenti giallorossi con la Fiorentina per presentare ufficialmente l’offerta per Veretout, calciatore su cui ci sono anche Napoli e Milan. La concorrenza è folta anche in questo caso, ma Petrachi farà di tutto per chiudere con uno tra Barella e Veretout.
Svolta improvvisa nel futuro dell'attaccante argentino, il punto de il Romanista Ormai da settimane si…
Bianconeri e partenopei tornano alla carica, scatta l'asta durante i Mondiali Ormai non c'è giorno…
I due club si sfidano per una delle rivelazioni di questa Coppa del Mondo Anche…
Il capitano ivoriano vuole tornare a giocare in Italia e ha preso una decisione drastica…
Secondo le ultime indiscrezioni, i giallorossi sono pronti a scippare di nuovo Luciano Spalletti Il…
Incredibile strategia da parte del Marsiglia, le ultime sull'ex United Continuano a rincorrersi senza soluzione…