Calciomercato Roma: il direttore sportivo ha deciso di riaprire le trattative iniziate da Monchi per il difensore dell’Atalanta Mancini.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, l’Atalanta valuta il difensore 25 milioni di euro, ma la Roma per il momento ne ha offerti 18 + bonus. L’impressione è che l’affare andrà in porto, tra i due club c’è un buon rapporto, l’anno scorso si è chiuso l’affare per Bryan Cristante con reciproca soddisfazione. E l’allenatore dell’Atalanta Gasperini è già rassegnato all’idea di perdere Mancini che verrà sostituito da Biraschi del Genoa.
Prendere un altro italiano nel giro della nazionale sarebbe di grande aiuto, con i rischi del caso. Spendere circa 20 milioni per un difensore che ancora deve mostrare tutto il suo valore è comunque un azzardo, inoltre Mancini in Serie A ha sempre giocato nelle difesa a tre e non schierata a quattro come lo sarà quella di Fonseca. Lo ha fatto nell’Under 21 di Di Biagio, e le sue prove non sono state impeccabili.
L'ala greca è da tempi non sospetti sul taccuino del club giallorosso Autore di diciannove…
Quale sarà il futuro del giallorosso? Le ultime indiscrezioni dall'Inghilterra sono emblematiche, tutti i dettagli…
Ieri la Lega Serie A aveva fissato l'incontro alle 12.30 di domenica 17 maggio Dopo…
Incredibile ribaltone, i contratti già pronti non sono stati più firmati: terremoto in Serie A…
L'attaccante argentino è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno Aggiornamento 13.09 - L'agente…
L'esterno brasiliano continua a collezionare estimatori, ma c'è una doppia resa Contro il Parma non ha di…