Calciomercato Roma: il club giallorosso ha rotto gli indugi e punta tutto sul portiere del Betis, che però non intende fare sconti.
Per sostituire il deludente Robin Olsen, uno dei tanti acquisti sbagliati dall’ex direttore sportivo Monchi, la Roma ha deciso di fare tutto il possibile per prendere Pau Lopez. Il portiere del Betis ha le caratteristiche richieste dall’allenatore Fonseca, che vuole un estremo difensore che sia in grado anche di fare passaggi precisi. E che sia abile a uscire con tempismo quando richiesto, con la linea di difesa sempre alta e sempre a rischio di imbucata.
La Roma ha già offerto 18 milioni di euro più 2 di bonus per Pau Lopez, e si valuta anche l’inserimento del 50% sulla futura cessione di Sanabria. Il Betis per il momento non molla l’osso, ma l’intenzione di Petrachi – secondo quanto riportato da “Il Messaggero” – è quella di prendere il portiere già per l’inizio del ritiro, per favorirne l’ambientamento. E perché per Fonseca il portiere non sta semplicemente dai pali, ma deve partecipare attivamente alla costruzione del gioco e stare sempre attento allo sviluppo delle azioni degli avversari, giocando da libero aggiunto. E per trovare l’intesa con la difesa serve tempo: ecco perché c’è fretta di chiudere.
Svolta importante dopo mesi e mesi di trattative, ecco il nuovo sponsor della squadra giallorossa…
La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi dopo la sconfitta contro il Genoa Dopo il…
Il club bianconero vuole il centrocampista giallorosso, proposta choc in arrivo In piena lotta per…
Scatta l'allarme in casa giallorossa per l'attaccante argentino, ultimi aggiornamenti devastanti Non c'è pace in…
Niente rinnovo e addio già comunicato dal club, nome nuovo per l'attacco Non è iniziato…
L'intreccio crea i presupposti per un nuovo colpo di coda: la "Vecchia Signora" agirà da…