Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, se parte El Shaarawy tentativo per Brahimi

Calciomercato Roma, se parte El Shaarawy tentativo per Brahimi

Brahimi @ Getty Images

Calciomercato Roma, se parte El Shaarawy il sostituto potrebbe essere Brahimi, attualmente svincolato dopo il mancato rinnovo al Porto.

Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, il direttore sportivo Petrachi avrebbe individuato il possibile sostituto di El Shaarawy, qualora il “Faraone” decidesse di accettare la corte dello Shanghai. Si tratta di un’occasione a parametro zero, e cioè il nazionale algerino Brahimi, avversario in stagione dei giallorossi in Champions League con la maglia del Porto.

Parigino di nascita, naturalizzato algerino, in questi giorni è impegnato in Coppa d’Africa dove ha giocato una manciata di minuti nel primo match ma è poi rimasto a guardare, chiuso da Mahrez. Con il Porto ha avuto una media di 30 presenze in campionato nelle ultime quattro stagioni, con 10 gol realizzati nell’ultima. Il suo bilancio complessivo con il club portoghese è di 213 partite ufficiali e 54 gol. La Roma non è l’unica squadra a volerlo: ha offerte in Premier League tra cui l’Arsenal ed è pure fra gli obiettivi di Galatasaray, Fenerbahce e Besiktas. Le pretese del giocatore peraltro non sono basse trattandosi di uno svincolato: chiede 3,5 milioni a stagione.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!