Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, rinnovo Zaniolo fermo. Si fa avanti la Juventus

Calciomercato Roma, rinnovo Zaniolo fermo. Si fa avanti la Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:22
Voti Fiorentina Roma
Zaniolo (Getty Images)

Calciomercato Roma, la trattativa per il rinnovo di Zaniolo è ferma, la società non ha ancora formulato un’offerta e si fa avanti la Juventus.

Zaniolo testimonial della nuova maglia della Roma sembrava un chiaro indizio della volontà del club giallorosso di trattenerlo. E invece qualcosa è cambiato nel frattempo. Il suo pessimo Europeo con l’Under 21 e alcuni atteggiamenti hanno consigliato a Petrachi di prendere tempo prima di proporre il rinnovo, anche per capire quale sarebbe stato il suo comportamento.

Ebbene secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, Zaniolo starebbe valutando di cambiare aria e ascoltare le offerte di Tottenham e Juventus, con i bianconeri come squadra preferita. L’offerta della Juventus alla Roma sarebbe il prestito di Higuain più trenta milioni di euro. Dal Tottenham arriverebbero 23 milioni di euro più il cartellino di Alderweireld.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!