Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, per l’attacco spunta anche Borini

Calciomercato Roma, per l’attacco spunta anche Borini

Fabio Borini @ Getty Images

Calciomercato Roma, per l’attacco come possibile sostituto di El Shaarawy nella lista di Petrachi spunta anche Fabio Borini.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”, il direttore sportivo della Roma Petrachi sta iniziando a pensare a un rinforzo per l’attacco dopo l’addio di El Shaarawy e sul suo taccuino ci sarebbe pure Fabio Borini. Il jolly offensivo del Milan ha già giocato nella Roma, nella stagione 2011/2012, la sua migliore in Serie A con 10 gol fatti tra Serie A e Coppa Italia sotto la guida di Luis Enrique. Si tratterebbe quindi di un ritorno.

Il nome più caldo sembra però essere quello dello svincolato Brahimi, ex Porto, attualmente in azione in Coppa d’Africa con l’Algeria. C’è tanta concorrenza in Premier League e vuole almeno quattro milioni di euro. Più difficile invece un’eventuale operazione Taison: lo Shakhtar Donetsk chiede 12 milioni di euro, giudicati troppi per un calciatore 31enne.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!