Calciomercato Roma, Florenzi e Cristante non sono incedibili

Florenzi @ Getty Images

Calciomercato Roma: non sono da escludere delle sorprese in uscita, in particolare le posizioni di Florenzi e Cristante sono incerte.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, la Roma non ancora terminato la sua rivoluzione. In uscita infatti oltre a nomi noti come quelli di Olsen, Nzonzi e Dzeko, non sono da escludere altre sorprese, in particolare dai casi relativi a Florenzi e Cristante.

Cristante potrebbe non avere grande spazio in mezzo al campo dove oltre a Diawara verrà preso un altro mediano. Poi c’è Lorenzo Pellegrini che può giocare anche da trequartista, ruolo dove ci sono anche Pastore e Zaniolo. Il problema nel caso di Cristante è che non sembra avere al momento mercato, non alle cifre spese l’anno scorso dalla Roma.

Diverso è il caso di Florenzi, anche se la squadra che sembrava più interessata eventualmente al suo ingaggio, l’Inter, in quel ruolo si è già rinforzata con Lazaro. Ieri Petrachi ha preferito non rispondere alla domanda sul futuro di Florenzi «per rispetto dell’allenatore» ma così ha alimentato i dubbi sulla sua posizione.

Secondo il “Corriere dello Sport” le sorprese in uscita potrebbero non finire qui.

Impostazioni privacy