Calciomercato Roma, il Bayern Monaco tiene in caldo Cengiz Under

Roma-Napoli
Under @ Getty Images

Calciomercato Roma: il Bayern Monaco potrebbe virare deciso su Cengiz Under qualora non riuscisse ad arrivare a Leroy Sane.

Questa è in estrema sintesi la notizia riportata dal giornale sportivo tedesco “Kicker”. La trattativa del Bayern Monaco con la giovane stella della nazionale tedesca, di proprietà del Manchester City, va avanti da tempo. Se dovesse fallire, l’alternativa sarebbe il turco della Roma Cengiz Under.

E per il direttore sportivo della Roma Petrachi sarebbe una grana. Perché Under è uno dei calciatori che sulla carta più si adattano al gioco del nuovo allenatore Paulo Fonseca, e perché anche rifiutando l’eventuale offerta del Bayern Monaco, ci sarebbe poi da accontentare il calciatore sul rinnovo del contratto, che potrebbe – in caso di una richiesta ufficiale così importante da un top club europeo – chiedere qualcosa in più per restare.

Under continua a essere uno dei calciatori meno pagati della rosa della Roma: Kluivert guadagna il doppio, e la richiesta del turco per il momento è almeno quella di pareggiare l’ingaggio del compagno di reparto.

Impostazioni privacy