Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, accelerata per Mancini e Veretout

Calciomercato Roma, accelerata per Mancini e Veretout

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:07
Gianluca Mancini ©Getty Images

Calciomercato Roma, ieri summit con Pallotta, Baldini, Petrachi e Fonseca. Si punta a chiudere subito con Mancini e Veretout.

Come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, ieri a Siena c’è stato un vertice con presenti il presidente James Pallotta, l’a.d. Guido Fienga, il direttore sportivo Gianluca Petrachi, l’allenatore Paulo Fonseca e il consigliere di Pallotta Franco Baldini.

Nel corso della riunione si è fatto il punto della situazione su più livelli e naturalmente si è parlato di calciomercato: acquistati un portiere, un terzino in grado di giocare su tutte e due le fasce e un centrocampista, ora si vuole chiudere al più presto per un difensore centrale (ne servirà un altro ancora) e un centrocampista centrale.

E la riunione di ieri potrebbe essere stata l’occasione per sbloccare le trattative che portano a Mancini dell’Atalanta e Veretout della Fiorentina: già nelle prossime ore non sono da escludere delle importanti novità, soprattutto per quanto riguarda il nazionale Under 21.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!