Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, il discorso di Fonseca ai suoi nuovi calciatori

Roma, il discorso di Fonseca ai suoi nuovi calciatori

Fonseca
Fonseca @ Getty Images

Ieri nel corso del suo primo allenamento da allenatore della Roma, Fonseca ha indirizzato nei confronti dei suoi calciatori queste parole.

Ecco il discorso di Fonseca riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport: «Chiedo a tutti voi un grande sacrificio e disponibilità al lavoro. Da parte vostra ma anche dei collaboratori, voglio serietà e impegno negli allenamenti e in partita. Sappiate che in me troverete una persona disposta ad ascoltare le vostre necessità. Dobbiamo aiutarci per remare tutti verso un’unica direzione, sono convinto che con la vostra qualità e il gruppo di lavoro che stiamo formando potremmo raggiungere grandi risultati. Parliamo poco e lavoriamo tanto».

Dopo le parole, ecco gli allenamenti: esercizi sull’intensità e il ritmo, tanto possesso palla, il torello e le partite a campo ridotto.

Assenti per ora Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo che rientreranno il 22 luglio dalle vacanze post Europeo Under21), Diawara che ha terminato due giorni fa l’esperienza in Coppa d’Africa e gli infortunati Gonalons (problema all’adduttore) e Riccardi, che per un fastidio al flessore non parteciperà agli Europei Under19.

Questo il programma dell’allenamento odierno: corsa, circuito attivazione, torello diviso in tre gruppi, parte tattica.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore