Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, c’è il sì di Alderweireld del Tottenham

Calciomercato Roma, c’è il sì di Alderweireld del Tottenham

Alderweireld @ Getty Images

Calciomercato Roma: il difensore belga in uscita dal Tottenham è disponibile e potrebbe essere l’uomo giusto per Fonseca.

La Roma deve trovare il sostituto di Manolas e non solo quello. Servono, con Marcano in uscita verso il Porto, altri due difensori centrali. Uno di questi potrebbe essere il nazionale belga Alderweireld, in forza al Tottenham.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, il difensore ha dato la sua disponibilità a trattare con la Roma e già questo è un bel passo in avanti.

Alderweireld ha una clausola da 30 milioni in scadenza il 25 luglio ma anche un solo anno di contratto davanti: potrebbe lasciare il Tottenham per 10. Oltre a trovare l’accordo con gli Spurs c’è da accontentare il calciatore che guadagna attualmente quasi 4 milioni a stagione. La Roma sarebbe disposta a offrirne 2,5 più bonus fino al 2023, prolungandogli il contratto per tre anni.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore