Calciomercato Roma: le richieste di Fonseca a Petrachi e Pallotta

paulo fonseca e petrachi

Calciomercato Roma: ecco le richieste fatte dall’allenatore Fonseca al direttore sportivo Petrachi e al presidente Pallotta.

Il nuovo allenatore della Roma ha Fonseca ha colpito per carisma e determinazione il presidente Pallotta e secondo quanto raccontato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport” lo avrebbe convinto a fare qualche sforzo in più per rinforzare la squadra e provare a riportarla così subito in Champions League.

Di comune accordo tra allenatore e staff dirigenziale, sono previsti almeno altri cinque acquisti: due difensori centrali, un centrocampista, un attaccante centrale e un attaccante esterno. Pallotta non ha fissato un vero e proprio budget ma di comune accordo con Fienga ha deciso di fare abbassare il monte stipendi visto il previsto crollo dei ricavi senza la Champions League.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, inoltre, Pallotta avrebbe dato il suo assenso agli acquisti di Alderweireld e Higuain.

Poi qualche altra sorpresa in entrata potrebbe anche arrivare, ma a patto di piazzare Nzonzi (6 milioni lordi di ingaggio), Gonalons (5.5) e Pastore (8). Per farlo servirà una giocata da fuoriclasse da parte del direttore sportivo Petrachi.

Impostazioni privacy