Roma, presentata la seconda maglia per la stagione 2019/2020

La Roma ha ufficializzato la seconda maglia per la stagione 2019/2020: bianca con un fulmine stilizzato e sfumature rosse, arancioni, gialle.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato dalla Roma:

Siamo lieti di presentarvi la divisa da trasferta dell’AS Roma per la stagione 2019-20. Come per la prima maglia, l’elemento caratterizzante è il fulmine che in questo caso corre lungo tutta la parte frontale.

Il design si ispira alla mitologia romana e in particolare a Giove, il “Re degli Dei” secondo gli antichi romani. Qui il fulmine è l’elemento predominante: la saetta attraversa il petto dalla spalla sinistra fino al fianco destro, con bordi frastagliati caratterizzati da vivaci sfumature rosse, arancioni e gialle.

La divisa è completata da pantaloncini rossi e calzettoni bianchi con un fulmine orizzontale giallo, lo Swoosh Nike e la scritta “‘AS Roma” in rosso.

Pete Hoppins, Apparel Senior Design Director di Nike Football, ha commentato così la nuova maglia: “Quando si mettono insieme colori della Roma e il grande retaggio mitologico della città, si ottiene un mix potentissimo. Il tema del fulmine è un concept molto forte per la stagione 2019-20 e penso che sia la divisa Home sia quella Away offrano un fresco tocco di novità, pur restando fedeli all’identità del club”.

La divisa Away 2019-20 sarà disponibile a partire dal 12 luglio su, asromastore.com, nike.com e i principali rivenditori autorizzati.

Impostazioni privacy