Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, altri passi in avanti per Alderweireld

Calciomercato Roma, altri passi in avanti per Alderweireld

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:01
Alderweireld @ Getty Images

Calciomercato Roma, il difensore del Tottenham Alderweireld è ancora più vicino: si sono ridotte le distanze tra i due club.

Secondo quanto riportato dal sito “calciomercato.com”, la Roma è ancora più vicina all’acquisto del difensore belga Alderweireld. L’incontro avuto in giornata dai dirigenti giallorossi con quelli del Tottenham ha sortito gli effetti sperati.

Premesso che il calciatore ha già trovato l’accordo economico con la Roma, il Tottenham chiede 28 milioni di euro per il suo cartellino e la società giallorossa ne ha offerti 20. Ancora non c’è la fumata bianca ma da Trigoria filtra molto ottimismo.

L’acquisto di Alderweireld non escluderebbe quello del difensore dell’Atalanta Mancini: l’affare è anzi ormai in dirittura d’avvio sulla base di 20 milioni di euro fissi più 3-4 di bonus. Sarebbe un doppio colpo che cambierebbe di colpo la retroguardia a disposizione di Fonseca, che per ora come centrali ha a disposizione soltanto Juan Jusus e Fazio, più all’occorrenza Kolarov.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!