Calciomercato Roma: giornata decisiva per Alderweireld

Alderweireld @ Getty Images

Calciomercato Roma, quella di oggi potrebbe essere una giornata decisiva per l’affare Alderweireld, difensore del Tottenham.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, per provare a chiudere l’affare con il Tottenham si è messo in azione in prima persona Franco Baldini, attuale consigliere di Pallotta ma tra le altre cose ex direttore tecnico degli Spurs, che già oggi a Londra potrebbe incontrare Daniel Levy, presidente del club, per trattare sul prezzo del cartellino di Alderweireld.

Ieri Petrachi ha visto l’agente del difensore per cui è è pronto un quadriennale da circa 3 milioni, che potrebbe spingerlo a rinunciare ai 4 che prenderebbe dal Tottenham nella prossima stagione.

Trovato l’accordo con il calciatore c’è da convincere il Tottenham. Alderweireld ha una clausola rescissoria da 30 milioni che scade il 25 luglio. Baldini è convinto di potere chiudere a 10 milioni: sarebbe un ottimo affare. In giornata si avranno importanti aggiornamenti sulla trattativa.

Impostazioni privacy