Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, offerta al Velez Sarsfield per Matias Vargas

Calciomercato Roma, offerta al Velez Sarsfield per Matias Vargas

Matias Vargas @ Getty Imagers

Calciomercato Roma: il direttore sportivo Petrachi ha fatto un’offerta di 8 milioni di euro per Matias Vargas del Velez Sarsfield.

Il sostituto di Stephan El Shaarawy, andato a giocare in Cina, potrebbe arrivare dal Sudamerica. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, la Roma avrebbe già avanzato un’offerta di 8 milioni di euro per Matias Vargas del Velerz Sarsfield, che ha una clausola di 12 milioni. Esterno sinistro di piede destro che ama accentrarsi e provare il tiro come El Shaarawy, ha debuttato con la nazionale argentina nel settembre scorso: nell’ultimo campionato ha segnato 5 gol in 28 partite.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore