Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, per il centrocampo spunta Almendra

Calciomercato Roma, per il centrocampo spunta Almendra

Almendra @ Getty Images

Calciomercato Roma, in attesa di capire il futuro di Veretout il club giallorosso si cautela contattando Almendra del Boca Juniors.

L’obiettivo numero uno per il centrocampo della Roma è Jordan Veretout, che già conosce bene il campionato italiano e che non avrebbe bisogno di tempo per inserirsi. C’è però da battere la forte concorrenza di Napoli e Milan, e così nel frattempo il direttore sportivo Petrachi sta lasciando aperte anche altre piste.

Una di queste porta in Argentina, al Boca Juniors, dove c’è uno dei centrocampisti centrali emergenti più seguiti dai big club internazionali, ovvero Agustin Almendra.

Appena diciannovenne, Almendra si è già fatto notare per la protezione del pallone, l’abilità nel cambio di gioco e la progressione: si tratta di un calciatore abile nel pressing e nella riconquistare del pallone per poi ripartire in velocità.

La Roma tiene così aperta quest’altra pista con il Boca Juniors, in attesa che si definisca definitivamente la corsa a Veretout.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore