Calciomercato Roma, in attesa di capire il futuro di Veretout il club giallorosso si cautela contattando Almendra del Boca Juniors.
L’obiettivo numero uno per il centrocampo della Roma è Jordan Veretout, che già conosce bene il campionato italiano e che non avrebbe bisogno di tempo per inserirsi. C’è però da battere la forte concorrenza di Napoli e Milan, e così nel frattempo il direttore sportivo Petrachi sta lasciando aperte anche altre piste.
Una di queste porta in Argentina, al Boca Juniors, dove c’è uno dei centrocampisti centrali emergenti più seguiti dai big club internazionali, ovvero Agustin Almendra.
Appena diciannovenne, Almendra si è già fatto notare per la protezione del pallone, l’abilità nel cambio di gioco e la progressione: si tratta di un calciatore abile nel pressing e nella riconquistare del pallone per poi ripartire in velocità.
La Roma tiene così aperta quest’altra pista con il Boca Juniors, in attesa che si definisca definitivamente la corsa a Veretout.
Nuova opportunità di calciomercato per il club giallorosso, prezzo ridicolo Dopo anni di soddisfazioni all'Atalanta e…
L'esterno dell'Atalanta è troppo caro, i nerazzurri cambiano rotta Chelsea, Inter e Manchester City. Al…
Nome nuovo per il calciomercato della Roma, prezzo fissato prima dei Mondiali La Roma si avvicina sempre…
Il club lariano stima molto il centrocampista capitolino, ecco come stanno le cose Dopo aver…
Sprint decisivo sul fronte rinnovi in casa giallorossa, doppio accordo praticamente raggiunto Cessioni, fair play…
Novità importanti di calciomercato che possono ribaltare gli equilibri in Serie A Tra rinnovi, cessioni…